Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 22 febbraio 2017

"Fibromialgia: Fa Male" (ebook gratuito): dopo un anno c'è ancora tanto da fare

È passato poco più di un anno da quando è uscito l'ebook gratuito Fibromialgia: Fa Male.
Era il 19 febbraio dell'anno scorso.
Anche se con un po' di ritardo, mi sembra doveroso ricordare questo evento a un anno di distanza per ringraziare ancora una volta tutti quelli che hanno partecipato e tutti coloro che in questo anno hanno letto e condiviso l'ebook, così come chi ha chiesto di rimanere informato su eventuali sviluppi dei progetto.


451 download su Smashword. A me sembrano tantissimi e vorrei poter ringraziare ognuna di queste persone. Allo stesso tempo, però, sono poche per cambiare le cose, purtroppo. Non che io avessi la pretesa di cambiare il mondo, però speravo che in un anno cambiasse qualcosa (anche non per merito o causa di questo ebook). Speravo di poter scrivere un post pieno di speranzose novità per chi si trova ad affrontare giorno dopo giorno questo inferno. Purtroppo non è così. Però ci sono state persone che mi hanno scritto per dire che questo ebook le ha fatte sentire meno sole, meno incomprese e questo per me è già un grande risultato. E voglio che continui a dare i suoi frutti, quindi vi lascio un po' di link:


  • Booktrailer







Un grazie a chiunque oggi prenderà qualche minuto per scaricare, leggere o anche solo condividere l'iniziativa. Perché il silenzio è una piaga che va debellata prima ancora della malattia.



Aggiornamento del 12/05/2018
Se avete letto questo post, vorrei che leggeste anche quello in cui c'è la verità su Fabrizia Mialgo. Grazie di cuore!
Ecco qui il link: Giornata mondiale della fibromialgia: un questionario e una nuova prefazione con la verità su Fabrizia Mialgo


Aggiornamento del 5/03/2023
Smashwords sta per chiudere, se non funzionasse più i link qui sopra, vi ho messo l'ebook su Draft2Digital, qui: https://books2read.com/u/m2Kjpj



4 commenti:

  1. Cara Romina, io sono passato per augurarti una buona giornata.
    Ciao cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cambiare il mondo, purtroppo, non è facile... però qualcosa è cambiato per quelle persone che ti hanno scritto e magari c'è anche qualcuno che non ti ha scritto ma si è sentito ugualmente meno solo.
    Speriamo, comunque, che la situazione migliori in un futuro prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di fare quel poco che posso. Mi sento molto impotente, però cerco sempre di far il possibile. Speriamo davvero che il futuro porti novità incoraggianti.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...