Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 1 marzo 2017

È arrivato marzo 2017 e…

…  smetto di farvi promesse.

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti che mi avete mandato per post da scrivere (continuate pure, se vi va!): alcuni sono in cantiere, altri abbozzati e spero di far uscire presto qualcosa. Però a febbraio non sono riuscita ad accontentare nessuna delle vostre richieste. Tra le mie idee e le vostre ho un elenco di post da scrivere lunghissimo, ma, a meno che io non voglia pubblicare un post di idee, servono anche tempo, documentazione, determinazione ed energie.


E devo essere realista: questo blog non tornerà mai più quello che era un tempo, il blog che io amavo con i suoi programmi e le sue scadenze, perché non riesce più a incastrarsi nelle mie dinamiche di vita. Certo, ora mi sento più libera e spensierata e quando scrivo qui lo faccio perché mi va e questo è indubbiamente positivo, ma è significativo vedere che, alla fine, i post che escono sono praticamente solo quelli programmati (il post di inizio mese e la blogosfera).

Nel mese di febbraio sono usciti solo 3 post e nessun video nuovo. È stato bello festeggiare l'anniversario dell'ebook Fibromialgia: Fa Male.
Ho abbozzato mille cose, seguito mille spunti e non sono arrivata da nessuna parte. Febbraio è stato un mese intenso, perché avevo un po' di cose da gestire in altri progetti non a scopo di lucro in cui mi sono infilata nonostante sapessi che questi mesi di inizio anno sarebbero stati molto duri per altre ragioni. In questi giorni spero di riuscire a finire qualche post e di metterlo in programma così che possiate leggerli nelle prossime settimane. Marzo sarà il mese in cui porterò a termine la prima lunga fase del progetto misterioso di cui vi parlo da un po' tra le righe, quindi ci sarà un post anche su questo, probabilmente. Ha monopolizzato la mia vita, quasi, ma ne sta valendo la pena.

Per questo motivo, La blogosfera condivide di questo mese potrebbe uscire in ritardo, magari più verso fine mese, però confido che uscirà.

Ringrazio le ormai poche persone che ancora passano di qui e si ricordano di questo blog anche quando passano secoli tra un post e l'altro.
Vi prometto che… no, niente promesse. Non sono più affidabile, almeno voglio essere sincera: qui si naviga a vista, ormai, giorno per giorno.


Buon mese di marzo, gente! 


6 commenti:

  1. Nessuno pretende che questo blog torni ad essere quello che era: la vita cambia e anche i blog cambiano. Ci sono progetti nuovi, come hai appena detto, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo pretendevo io, ma sto oltrepassando la fase di accettazione. Vedremo come andrà in futuro.

      Elimina
  2. Un super mese Marzo pieno di gioie! Ti e vi penso sempre, forza Romina che ci siamo quasi ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Valeria, sei davvero un tesoro! Ti terrò aggiornata.

      Elimina
  3. Per la blogosfera condivide io questo mese ci sarò. Promesso.;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cercherò di esserci anch'io, allora!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...