Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 26 aprile 2017

Una mia intervista sul blog di Marco Freccero

La vita è strana. 
Sono rimasta molto stupita quando Marco Freccero del blog omonimo mi ha contattata chiedendomi di rispondere a un'intervista sul mio lavoro di editor


Come voi ben sapete, io faccio varie attività (l'insegnante privato, la speaker, l'editor...) e al momento sono in maternità, quindi ho sospeso tutti i miei lavori per poter pensare meglio alla mia piccolina. Per queste ragioni, non mi aspettavo che qualcuno mi chiedesse di parlare del mio lavoro di editor, in questo momento, però sono stata davvero felice di raccogliere la proposta di Marco e di rispondere alle sue domande. Sono lusingata e quasi imbarazzata perché non mi sento così importante da meritare addirittura un'intervista! E poi non amo le etichette e fatico a definirmi editor come fatico a definirmi in qualsiasi modo, a volte.

Se vi ho incuriosito, potete leggere la mia intervista al link I mestieri dell'editoria: intervista all'editor Romina Tamerici sul blog di Marco Freccero.
E, se non siete curiosi di saperne di più sulle mie attività, andate comunque a vedere il suo blog, perché ci sono un sacco di articoli molto interessanti. Ve lo consiglio caldamente.

Ringrazio di cuore Marco Freccero per questa bella opportunità.
A tutti voi, invece, dico che la mia maternità finirà il 20 giugno e tornerò con tante novità per l'estate compreso un nuovo tariffario e un sistema di preventivi più automatici che sarà attivo probabilmente da settembre. 

Per maggiori informazioni sui miei servizi: 






4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi stupisco sempre quando qualcuno si interessa a quello che faccio. Mi sa che ho qualche problemino di autostima, ahah!

      Elimina
  2. Cara Romina, sai sulla vita e su ciò che si fa è tutto, bello.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tomaso, e scusa il ritardo nella risposta. Buona serata.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...