Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 21 giugno 2017

Io lavoro per voi: il ritorno! Novità in vista e sconti

Tremate, tremate, le streghe son tornate!
Ahah, non proprio, o meglio, una strega sola: io.
Oggi è ufficialmente il mio primo giorno di lavoro dopo la fine della maternità. Di già? Eh, sì, essere una libera professionista ha i suoi vantaggi ma anche i suoi grandi svantaggi (tra i quali il fatto che la maternità dura pochissimo: due mesi prima del parto, obbligatori, e massimo tre mesi dopo, facoltativi).
Ovviamente la mia giornata lavorativa non sarà più quella che era prima dell'arrivo di mia figlia, ma sono fiduciosa di poter conciliare alcune delle mie attività con  la sua dolcissima presenza.
Questo breve post è per dirvi dunque che sono tornata operativa e che potete ricominciare a commissionarmi lavori nei campi di mia competenza. In questi primi giorni andrò a continuare e/o completare cose che avevo lasciato in sospeso a gennaio e non vedo l'ora di presentarvi alcuni di questi progetti! 
Vi ricordo pertanto che nel mio sito da speaker trovate tutte le informazioni per i miei lavori vocali (dalle segreterie telefoniche ai booktrailer, passando per le letture creative e gli spot…) mentre in quello dei servizi editoriali trovate tutto ciò di cui avete bisogno sapere per affidarmi un vostro testo in revisione, ma anche per la stesura di altri tipi di documenti.






Come sempre, i preventivi sono gratuiti e senza impegno, quindi contatemi senza timore all'indirizzo tamericiromina@gmail.com

Ne approfitto anche per comunicarvi che, a partire da agosto, aggiornerò i listini prezzi e i sistemi di preventivi del sito da speaker (e forse anche dell'altro). Visto che siete miei lettori affezionati, vi avviso ora, perché tutti i lavori commissionati entro il 31 luglio (anche se svolti in seguito) saranno calcolati con i prezzi attualmente in vigore! Insomma, un'occasione da non perdere, no?

E, se mi avete già fatto realizzato qualcosa, inviandomi una recensione del mio lavoro da pubblicare sul mio sito, otterrete il 5% di sconto sul prossimo lavoro che mi commissionerete!

Come vedete, sono proprio pronta per ricominciare e vi assicuro che le idee non mi mancano per i cambiamenti che intendo attuare, quindi… vi aspetto numerosi!

4 commenti:

  1. Bentornata!
    Bacio a te e a Sofia!

    RispondiElimina
  2. Eccola, neanche il tempo di vedere la bimba che torni a farmi concorrenza :P
    Scherzo, ovviamente! Date lavoro a questa donna, che se lo merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'INPS capisse che anche una libera professionista deve badare ai suoi figli, starei volentieri a fare la mamma a tempo pieno ancora per un po', in realtà. Però sono anche contenta di ricominciare. Non lo so, sono confusa!

      Grazie mille, dopotutto "tengo famiglia", qualcuno dovrà pure darmi del lavoro da fare, ahaha! Comunque cerchiamo di non farci troppa concorrenza, dai!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...