Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 1 agosto 2017

È arrivato agosto 2017 e…

…  con lui anche le modifiche al mio sito da speaker!

Ebbene sì, come vi avevo già annunciato quando ho ripreso a lavorare a giugno, il mio sito da speaker il primo girono di agosto si sarebbe mostrato in tutte le sue novità!

A parte qualche modifica qua e là (che vi invito a scoprire ficcanasando un po' nelle varie pagine), la pagina che senza dubbio è cambiata di più è quella dedicata ai servizi offerti e ai relativi prezzi. Oltre a un adeguamento dei prezzi (che rimangono comunque molto convenienti rispetto alla media di settore), ho cambiato la modalità di descrizione del calcolo dei costi e, soprattutto, ho inserito un modulo da compilare per consentirmi di prepararvi i preventivi nel modo più dettagliato e preciso possibile.
Insomma, ora se avete un'idea in mente, con pochi click potete compilare il questionario e sapere quanto vi costerebbe realizzarla. Inutile dire che i miei preventivi erano e rimangano totalmente gratuiti e senza nessun impegno da parte vostra. Possiamo anche solo parlarne insieme e valutare le scelte migliori e poi decidere se volete affidarmi il progetto o meno. Inoltre ho inserito degli esempi di preventivi per rendere il tutto ancora più chiaro e trasparente.



Ultimamente ho realizzato alcuni voice-over (uno ve l'ho già presentato e degli altri spero di parlarvi prestissimo) e mi sono appassionata molto a questa tipologia di lavoro, ma rimango comunque a disposizione per tutti gli altri servizi presentati nel sito e per progetti differenziati su richiesta.

E per quanto riguarda il blog?
Nel mese di luglio sono usciti 5 post e un video nuovo. Ma, cosa ben più importante, il blog ha compiuto 6 anni e per l'occasione ho lanciato il nuovo concorso di compleanno. Vi ricordo che potete partecipare fino al 30 settembre e tutte le regole sono nel post con il bando.

Il post che ho scritto su ciò che sta succedendo nella blogosfera ha ricevuto moltissimi commenti e ha portato a delle belle discussioni, quindi sono contenta di come è andato il mese scorso perché l'importante non è il numero di articoli scritti o le visualizzazioni accumulate, ma il creare contenuti che qualcuno reputi interessanti. Vi ringrazio tutti per aver partecipato alla discussione.

Sto inoltre lavorando a tante cose, anche se non sembra da queste pagine, forse, ma abbiate fiducia. C'è sempre un guest post in sospeso e sto lavorando ad alcuni video ma di tutti mi manca qualcosa (in uno le foto, in uno il testo, in uno l'audio… uff). Bisogna avere un po' di pazienza.

Intanto godetevi le vacanze, se potete. Qualche giorno partiremo anche noi, ma non so se sarà rilassante viaggiare in tre! Sicuramente sarà una bellissima esperienza: la prima vacanza con la piccolina!


Buon mese di agosto, gente!


2 commenti:

  1. Cara Romina, tu sei sempre moderna pure nel blog complimenti! Colgo l'occasione per fari gli auguri per il tuo compiblog e spero che duri ancora a lungo!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Tomaso! Buon mese di agosto anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...