Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 12 ottobre 2017

La mia voce per i video di "Memofly"

Oggi vi scrivo questo post per mostrarvi due spot per il servizio Memofly, che serve a far ricordare ai clienti gli appuntamenti. La ragione di questo post è molto semplice: in questi spot c'è la mia voce!

Quando il team di Flyip mi ha contattata, tramite il mio sito da speaker, per realizzare questi spot sono stata subito molto entusiasta e devo dire che sono contenta del risultato. Io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di FlyIp, sincronizzazione compresa).


Tra l'altro sono particolarmente felice di parlavi di questo servizio perché mi sembra davvero molto utile. Attualmente non sto più lavorando su appuntamento, ma, se penso ai tempi in cui dovevo gestire un paio di decine di persone per 4 turni al giorno che continuamente facevano cambi, disdette e sparizioni… be', avessi avuto Memofly! Quindi, se avete bisogno di un sistema per ricordare gli appuntamenti ai vostri clienti, fateci un pensierino: c'è anche la prova gratuita!

Qualche informazione in più la trovate sul sito di Memofly e sulla pagina Facebook dedicata a Memofly

Ma ora, ecco a voi i video!





Che ne pensate?

Ringrazio i componenti del team di Flyip, in particolare Silvano Schiavo e Daniele Mulas, per avermi voluta come voce del loro prodotto e faccio loro un grosso in bocca al lupo per il lancio di Memofly!


A breve vi presenterò altri miei lavori in campo vocale. Spero che diventino sempre di più! 




***

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker.
Preventivi personalizzati gratuiti. 

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...