Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 23 ottobre 2017

Il vincitore del concorso del sesto anno di blog (e il premio del pubblico)

Ieri era il 22 ottobre, data di chiusura delle votazioni per il concorso, quindi sono qui per decretare il vincitore di quest'anno.
Come ricorderete dal post in cui ho aperto le votazioni, quest'anno un solo racconto (scelto dai partecipanti) diventerà un video!

Questa volta sarò breve…


Il racconto vincitore è Quando c'è l'amore di Renato Ghezzi (votato da 4 partecipanti su 10). Spero di realizzare il video al più presto (ma voglio anche farlo bene, quindi datemi un po' di tempo). Intanto faccio i miei complimenti all'autore e gli ricordo che ha anche diritto a un buono di 20 euro da utilizzare per uno qualsiasi dei miei servizi (valido per sei mesi).



Per quanto riguarda invece il premio del pubblico, il racconto vincitore è Nebbia di Patricia Moll! Il racconto non diventerà un video perché nessuno dei due quorum è stato raggiunto, però faccio i complimenti a Patricia e le ricordo che ha vinto comunque un buono di 10 euro da utilizzare per uno qualsiasi dei miei servizi (valido per sei mesi).
In realtà sono molto delusa dal numero di voti del pubblico… soltanto un voto. UNO SOLO. Sono contenta di aver messo i quorum, a questo punto, perché, come temevo, il pubblico non partecipa mai troppo alle mie iniziative. Sig sob e strasob. Sto pensando un piccolo premio per l'unico che ha votato, se lo merita... ci penso su!

In attesa del video, ringrazio tutti i partecipanti per i loro bei testi e faccio i miei complimenti ai vincitori!




25 commenti:

  1. Ti ringrazio Romina e fsccio mille complimenti a Renato. Merita davvero!
    Mi dispiace per la scarsa partecipazione del pubblico. Come mai? Forse ci voleva più pubblicità? O forse semplicemente al pubbljco non piacevano i rscconti?
    Bacio stells

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anche a te Patricia :)

      Elimina
    2. @Pat: Non penso che il problema siano i racconti o la loro qualità, semplicemente la gente non ha voglia di "perdere tempo" leggendo e votando a un concorso così piccolo. È sempre stato così tutti gli anni: alla fine votavano solo i partecipanti e al più qualche loro amico (e gli anni scorsi c'erano solo tre racconti da considerare per il voto, quindi era anche più facile che qualcuno trovasse il tempo).

      Elimina
  2. Brava Patricia e complimenti a tutti, al vincitore, all'organizzatrice e al pubblico. Di solito si dice "pochi, ma buoni"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog!
      Sì, sì, qui sul mio blog siamo sempre "pochi ma buoni". E va bene così, anche se ogni tanto mi farebbe piacere anche vedere qualche partecipante in più.

      Elimina
  3. Ciao Romina, ciao a tutti. Complimenti a Renato per la vincita, un bel racconto. Infatti, uno dei voti è stato il mio ahahah.
    Grazie a te invece Romina per questo tuo concorso. E' stato bello partecipare e
    non demordere, vedrai al prossimo ci sarà più pubblico. Un caro saluto a te e a tutti.
    Gabriele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e Renato ve la siete giocata fino alla fine! Sono felice che ti sia piaciuto partecipare: ti aspetto anche l'anno prossimo! Grazie!

      Elimina
    2. Grazie Romina,
      non mancherò.
      Un caro saluto :)

      Elimina
  4. Complimenti Renato (un altro dei voti era il mio, ahah!) e complimenti Patricia! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Romina. Prima o poi i tuoi sforzi ed il tuo impegno verranno riconosciuti, se no qui da qualche altra parte nella vita quindi non ti abbattere. :)
    Complimenti a Patricia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere rivederti qui sul blog!
      Non mi abbatto, cerco solo di capire dove vale la pena di impiegare i miei sforzi e mi è sempre più chiaro che non è il blog il settore giusto della mia vita, almeno al momento. Grazie per l'incoraggiamento!

      Elimina
  6. Cara Romina, fortunato Renato la dea bendata a scelto lui!!! Congratulazione di tutto cuore.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta la dea bendata non c'entra: Renato ha conquistato i voti con il suo racconto! Buona giornata anche a te!

      Elimina
  7. Ma che tristezza, nessuno mi ha votato... vabbè, alla fine ho partecipato solo per fare numero.

    Complimenti a Renato... l'ho votato anch'io, quindi penso realmente che il suo racconto sia meritevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metà dei racconti non ha ottenuto nemmeno un voto, se ti consola. Io sono molto contenta che tu abbia partecipato, comunque, quindi grazie.

      Elimina
  8. Ringrazio tutti di cuore! Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre pronta ai nastri di partenza, tu! Bravissima! E complimenti!

      Elimina
  9. Complimenti a Renato e a Patricia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E complimenti anche a te, per la ragione che sai...

      Elimina
  10. Bene bene, complimenti al vincitore. Io mi sono divertito, sia a leggere che a scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere averti tra i partecipanti! Grazie!

      Elimina
  11. Troppo onore, immeritato! Tutti i racconti erano molto belli, davvero è stato un colpo di fortuna. Complimenti ai partecipanti e ancor di più all'organizzatrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del merito c'è visto che sei stato votato! Sto lavorando alle prime fasi del video, ma ci vorrà un po'. Porta pazienza. Intanto grazie mille e complimenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...