Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 6 novembre 2017

La mia voce per lo spot dell'app "Dottor Polo"

Oggi vi scrivo questo post per mostrarvi un altro piccolo spot in cui c'è la mia voce. Questa volta si tratta di un'app per bambini chiamata Dottor Polo.
Il team di Allegra Kids mi ha contattata, tramite il mio sito da speaker, per realizzare  il voice-over di uno spot per questa app per bambini e già il solo pensiero di realizzare qualcosa per il target infanzia mi ha davvero entusiasmato. Poi sono rimasta molto sorpresa nello scoprire che si tratta di un'app basata sulla metodologia Montessori (una pedagogista che io ho studiato molto all'università).  I miei primi eventi dal vivo e anche il mio primo video qui sul blog sono stati per bambini quindi questo progetto è stato un po' un modo per tornare alle origini del mio percorso (anche se solo per una manciata di secondi di voice-over).  Inutile dire che spero in futuro di fare altri video di questo tipo!


E ora ecco a voi il video!



Che ne pensate?

In questo spot io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di Allegra Kids, sincronizzazione compresa).

Se siete interessati all'app del Dottor Polo, la trovate nel Play Store del vostro cellulare. Maggiori informazioni nella pagina facebook dedicata ad Allegra Kids.

Ringrazio i componenti del team di Allegra Kids, in particolare Donato Ruberto, per avermi dato l'opportunità di realizzare questo spot per questa divertente app!

Se vi va di vedere altri miei video realizzati su commissione, vi rimando alla pagina del mio sito dedicata oppure all'etichetta relativa qui sul blog.


*** 

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker. Preventivi personalizzati gratuiti.

11 commenti:

  1. Cara Romina, posso dire che sei stata brava!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Waw, complimenti. Una bella soddisfazione.
    Ciao
    Gabriele

    RispondiElimina
  3. Un mio Amico ha prestato la voce per Eugenius, sempre un gioco per bambini per smartphone:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!

      Che bello! Io purtroppo ho solo fatto lo spot; mi piacerebbe un giorno dare voce a un'intera app come ha fatto il tuo amico!

      Elimina
    2. Ci arriverai Romina, ci arriverai.
      :-)

      Elimina
    3. Vedremo. Per il momento mi accontento di fare un passo alla volta. Grazie per la fiducia!

      Elimina
  4. Complimenti!!! Un altro passo per Romina nel mondo dei lavori seri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio un passettino ogni tanto (non con il ritmo che vorrei) ma almeno sento di andare nella direzione giusta! Grazie!

      Elimina
  5. Molto divertente e ben fatto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...