Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 febbraio 2018

È arrivato febbraio 2018 e…


…  non è più tempo di buoni propositi?

L'adrenalina di inizio anno sta già scemando. E mi è chiaro che prendere il blog senza ansie significa postare davvero pochissimo. Forse è un bene, forse dovrei riconsiderare il taglio da dare a questo spazio, perché ultimamente sento di avere moltissimo da dire ma lo faccio su altri canali, quindi boh… un boh cosmico.


Nel mese di gennaio sono usciti solo 3 post e nessun nuovo video.
Sono molto contenta dell'uscita della mia terza avventura ai fornelli e mi è piaciuto molto anche ricominciare la rubrica Lo dicono tutti, che mi sta sempre molto a cuore. Mi dispiace però molto di non aver pubblicato nemmeno un video e, in generale, di aver scritto proprio poco, soprattutto nella seconda metà del mese, anche se non è stata del tutto colpa mia o della mia pigrizia.

Come accennavo sento di avere molto da dire e sto esplorando vari canali, ma questo blog mi sta un po' stretto. Ho preso coraggio e ho tentato strade nuove ripetendomi che ero davanti a delle belle svolte, ma in realtà ho preso più cantonate che altro, quindi sì, il morale della mia creatività è un po' sottotono. Ho un milione di idee, ma ogni volta che inizio a percorrerne una, mi sembra che faccia tutto schifo e non ne valga la pena. Butto giù idee per una serie di video e poi le cestino, chiedo a persone importanti delle collaborazioni e nemmeno ottengo risposta, mi chiamano per dei lavori e tutto sfuma, scrivo bozze di progetti e il giorno dopo mi sembra tutta feccia. Boh, non lo so, davvero, è una fase di boh cosmico. Vorrei capire quale strada vale la pena di percorrere e abbandonare tutto il resto prima di perdermi in un labirinto di possibilità inespresse.
Negli ultimi mesi ho anche ripreso a scrivere qualcosina, tanto per dire quanto sono confusa su ciò che voglio essere e diventare su questo blog e nella mia vita professionale.
Spero di trovare qualche risposta in questo mese appena iniziato, altrimenti ci rivediamo il primo marzo con i miei farfugliamenti senza senso.

Buon mese di febbraio, gente!

12 commenti:

  1. Cara Romina, vedo che ci stai dicendo dei post che fai, sai spesso per varie ragioni non si a tempo per scrivere dei post, io per esempio ho esaurito tutto e se riesco a fare un posto ogni tanto sono già contento.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tomaso. Io, più che avere esaurito le cose da dire, sono esaurita, ahah! Buona giornata!

      Elimina
  2. Il tempo è quello che è. Generalmente riesco a farne uno al giorno, tuttavia non ho il tempo necessario per seguire tutti come vorrei. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo per seguire tutti i blog un tempo ce l'avevo (dormito 3-4 ore al giorno, però. Adesso non riesco più ad arrivare dappertutto...

      Elimina
  3. Ciao Romina, è sempre bello rileggerti.
    Buon febbraio.

    RispondiElimina
  4. Se ti può consolare, anche per me è una fase di boh. Sto facendo tante cose e alcune non so più se ho voglia di farle... Forse devo solo aggiustare il tiro e capire di che cosa mi interessa parlare. Boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la sensazione... dai, speriamo di aggiustare entrambe il tiro presto: le fase di "boh cosmico" non sono piacevoli! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Come dico sempre: elimina il superfluo e divertiti in quello che resta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...