Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 5 maggio 2018

"Lampi di oscurità" di Gabriella Grieco: booktrailer con audioletture


 Sono lieta di presentarvi un mio nuovo lavoro da speaker!

Come i più affezionati lettori qui ricorderanno di certo, mi sono spesso vantata del mio titolo di voce ufficiale di Gabriella Grieco, quindi non vi sorprenderà scoprire che oggi ascolterete di nuovo qualcosa di suo!

Questa volta si tratta del booktrailer della suo nuova raccolta di racconti: Lampi di oscurità.
Invece di un unico estratto, il booktrailer contiene tre brevissime citazioni, perché abbiamo deciso di incuriosirvi immergendovi nell'atmosfera dei racconti più che nella trama dei singoli pezzi.

Lo potete acquistare sul sito dell'editore Edizioni Esordienti E-book o direttamente su Amazon.


Qui vi lascio la quarta di copertina:

La vita è una sola, si dice.
Ma quanti sono i modi possibili in cui si può incontrare la morte? La incontri per caso di notte, perché non hai dato retta all’istinto, oppure si presenta con lingue di fuoco e odore di bruciato. Può arrivare all’improvviso da chi meno te l’aspetti, o ne hai timore senza motivo perché non è per te che è venuta. Puoi anche sceglierla liberamente, se vuoi, pagando tuttavia un prezzo che va oltre la tua vita. Tanti sono i modi, tante le storie, e quasi tutte accomunate dal male, forse nascosto, ma tuttavia presente in ogni uomo. 
Come i lampi rompono l’oscurità della notte portando attimi di intensa luce, così questi racconti squarciano il giorno con i loro bagliori oscuri, evidenziando l’oscurità presente nell’animo umano.

Ma ora ecco il booktrailer! Spero davvero che vi piaccia!



Ringrazio tantissimo Gabriella Grieco perché ogni volta che pubblica qualcosa pensa sempre a me per la realizzazione dei suoi video promozionali e, niente, questa è una cosa bella di cui essere davvero fieri e orgogliosi.  Quindi, grazie mille!

E un grazie anche a voi che avete visto il video. Ora, mi raccomando, correte a leggere il libro, se le citazioni vi hanno incuriositi!
E se invece volete propormi di realizzare qualcosa, la pagina Io lavoro per voi è sempre disponibile, così come il mio sito da speaker.


***

(*) Qui un elenco delle mie letture di testi di Gabriella:


6 commenti:

  1. Cara Romina, dalla descrizione si direbbe interessante.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ora si che sono felice 😃
    Un nuovo lavoro di Romina sia come blogger che come speaker è sempre da festeggiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Festeggeremo raramente ma con grande entusiasmo, grazie!

      Elimina
  3. Complimenti! sembra interessante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...