Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 6 dicembre 2018

La mia voce per due spot di "CNB Comunicazione"



Ormai sono nel pieno dello spirito natalizio e, tra una cosa e l'altra, quasi mi stavo dimenticando di parlarvi di due brevi spot che ho realizzato a ottobre e a novembre con CNB Comunicazione, un'agenzia pubblicitaria romana.

Ma come posso non parlarvene? Il mio incontro con CNB Comunicazione  è stato imprevisto e molto piacevole: un gruppo molto professionale e brillante!


Il team di CNB Comunicazione inizialmente mi ha contattata, tramite il mio sito da speaker, per realizzare  il voice-over di uno spot per un poliambulatorio. Ironico, vero, vista la mia situazione? Ahaha!

Ecco qui il video del Poliambulatorio Praecilia (purtroppo su Youtube non c'è, quindi devo condividerlo da Facebook...):


Se il primo progetto era inaspettato, devo dire che poi ho avuto una sorpresa ancora più bella: mi hanno ricontattata per un altro spot! Segno, forse, che il mio lavoro gli era piaciuto? Non lo so, io spero di sì!
Nasce così il mio secondo voice-over per loro, questa volta dedicato a un baby college (anche in questo caso una divertente coincidenza, visto che prima lavoravo con i bambini, anche se un po' più grandi!).

Ecco qui il secondo video per Baby College La Neve:


In entrambi questi spot io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di CNB Comunicazione, sincronizzazione compresa). Ringrazio CNB Comunicazione per queste belle opportunità e, chissà, in fondo non c'è due senza tre, no?

Che ve ne pare di questi video?

Sappiate, inoltre, che se andate al cinema a Roma potrebbe capitarvi di sentirmi! Infatti CNB Comunicazione trasmette i suoi spot anche al cinema! Che dire? Buona visione!

Se vi va di vedere altri miei video realizzati su commissione, vi rimando alla pagina del mio sito dedicata oppure all'etichetta relativa qui sul blog.


*** 

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker
Preventivi personalizzati gratuiti.



6 commenti:

  1. Cara Romina, complimenti sei veramente brava, so che non è facile quando tutti ti guardano, ma tu superi tutto!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che sia solo l'inizio di una serie di chiamate :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...