Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 4 luglio 2019

10 cose che dovresti sapere sulla fibromialgia (video)



Durante la giornata mondiale della fibromiaglia (12 maggio), vi ho parlato dei lavori che sto facendo per il libro che sarà pronto in questo millennio, forse, ma vi ho anche accennato che avevo avuto un'idea più semplice e che l'avrei portata a termine a breve. Ora, non so se si possa definire a breve visto che ci ho messo quasi due mesi, ma dettagli.
Oggi vi presento un nuovo video che ho realizzato sul tema della fibromialgia.
In questo video, potete ascoltare dieci informazioni importanti sulla fibromialgia. Il video è rivolto soprattutto a chi non conosce la malattia o a chi ha a che fare con fibromialgici. Chi è malato sa bene queste cose, purtroppo.

Buona visione!





Se non vi piace guardare i video, sappiate che nei prossimi giorni caricherò su Facebook a una a una le dieci informazioni con il testo scritto per esteso (nel video ci sono frasi brevi, mentre il testo esteso è letto, quindi, sì, dovete ascoltarlo con l'audio attivo). L'album si trova qui

Spero comunque che gli darete un'occhiata, visto il tanto lavoro che c'è dietro e la tipologia di video diversa dal solito. Ma soprattutto spero che sia di aiuto a tante persone con la fibromialgia che possono farlo vedere a chi non riesce a capirli. Questo è lo scopo principale del video.


Se volete vedere altri miei lavori sulla fibromialgia, li trovate tutti sulla pagina dedicata qui sul blog.
Grazie di cuore a tutti!


2 commenti:

  1. Cara Romina, confesso che per ma tutto questo è nuovo.
    Mai sentito parlare di questa fibromialgia...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo ancora fare molto per far sì che la nostra malattia sia conosciuta e riconosciuta.
      Grazie per il commento, buona serata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...