Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 6 dicembre 2019

"Il migliore amico di Santa Lucia" in tour

Manca una sola settimana al 13 dicembre e vi scrivo poche righe per invitarvi ad alcuni eventi in cui potreste trovare il mio libro Il migliore amico di Santa Lucia.
Diciamo che ci sarà un micro-mini-minuscolo tour!



Con larghissimo preavviso, vi comunico che domani (sabato 7 dicembre) potrete trovare un banchetto con alcune copie del mio libro all'Oratorio di Berbenno (BG), in concomitanza con letture natalizie per le famiglie, organizzate dalla Biblioteca di Berbenno (ecco l'evento Facebook con i dettagli). Io sarò presente dalle 17.30 circa alle 19.00 (magari arrivo prima o vado via dopo, ma in questi orari dovreste trovare lo stand). Coglierò anche l'occasione per vedere lo spettacolo che di sicuro sarà bellissimo (ovviamente non lo faccio io, eh).



Domenica 15 dicembre, alle 16.30, presso la libreria Il Parnaso di Ponteranica (BG), oltre a poter acquistare il mio libro, potrete sentirlo raccontare da me, con il bellissimo librone gigante di Elena Perego (l'illustratrice del libro). Non faccio animazioni da tantissimo e sono in un misto di euforia e quanto-mi-mancava, quindi spero che sia come andare in bicicletta. Ne uscirò distrutta ma felice, lo so! E spero che saranno felici anche i bambini!
Ecco l'evento Facebook: Lettura animata "Il migliore amico di Santa Lucia"



Per chi non potesse partecipare agli eventi, vi ricordo che Il migliore amico di Santa Lucia è prenotabile in tutte le librerie o ordinabile online e su Amazon


4 commenti:

  1. Cara Romina, come vola il tempo, presto è Santa Lucia...
    Ciao e buona fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace non poter essere dalle tue parti... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicuro che ci sei con il pensiero! Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...