Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 11 dicembre 2019

Intervista su "Sogno Teatro" che parla di me e di "Il migliore amico di Santa Lucia"


Ecco a voi un'altra intervista dedicata al libro Il migliore amico di Santa Lucia, scritto da me e illustrato dalla bravissima Elena Perego.

Questa volta l'intervistatrice è Micaela Luppino del blog SognoTeatro, che mi ha messo in crisi con le sue domande troppo difficili! Ma, come lei stessa ha detto, è questo il compito di un intervistatore, quindi... è stata più brava lei a fare le domande che io a rispondere! 

Ci sono tante curiosità quindi, se siete curiosi (ahaha), andate a leggere: Intervista a Romina Tamerici- autrice del libro “Il migliore amico di Santa Lucia” su "SognoTeatro"



E se amate il teatro, la recitazione e siete attori o volete sapere come è essere attori, vi consiglio caldamente il blog SognoTeatro e la sua pagina Facebook.
Un grande ringraziamento a Micaela che mi ha proposto questa intervista e poi l'ha realizzata!

4 commenti:

  1. Ho appena pubblicato una filastrocca per la santa che porta i doni nella notte fra il 12 e il 13 dicembre. Ciao Romina e buona continuazione.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Romina, Santa Lucia, merita molto di più!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...