Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 9 novembre 2016

Il mio sito da editor (e non solo)!

Ormai lo sapete: io non so stare ferma.

Negli ultimi anni il mio lavoro prevalente è stato fare l'insegnante privato di matematica, ma ho sempre cercato di portare avanti altre attività, che poi sono quelle di cui parlo sempre qui sul blog.

L'anno scorso ho aperto il mio sito da speaker (ve ne avevo parlato, ricordate?) relativo a tutti i miei servizi in campo vocale. Ho fatto qualche progetto, ma ben poca cosa, purtroppo.
Ho da tempo anche un sito relativo alle mie lezioni di matematica, ma è un argomento di cui non avrebbe senso parlare qui sul blog.

Visto che in questi anni però ho iniziato a seguire anche qualche progetto di editing a pagamento (dopo anni e anni di volontariato), ho deciso di aprire un sito relativo alle mie attività in campo editoriale e non solo e voglio presentarvelo ufficialmente oggi.

Eccolo qui:



  

Come potrete vedere (se avrete voglia di visitare il sito!), mi occupo di molte sfaccettature relative al testo scritto, fino a sconfinare nelle presentazioni e nei social. Quindi, se avete bisogno di me per cose di questo tipo, ora sapete che sono disponibile anche in questi settori!  E potete sapere prezzi e modalità semplicemente con qualche click!  
Si va dalla consulenza per le tesi, agli editing di narrativa, passando per stesure di curriculum e presentazioni Power Point... insomma, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le necessità!


In seguito all'apertura di questo sito, ho deciso di modificare anche una pagina del blog.
La pagina Io lavoro per voi qui sul blog, infatti, è sempre stata molto caotica, perché doveva contenere informazioni sintetiche e riassuntive di cose che per essere spiegate bene hanno necessitato dell'apertura di ben due siti interi, quindi l'ho completamente trasformata e ora racchiude solo degli elenchi e i link di riferimento. Questo mi consentirà di spiegare sempre meglio ciò che offro e di poter tenere più aggiornati i tariffari e le informazioni.

***
Colgo anche l'occasione per dirvi che da qualche mese sto lavorando a un progetto molto importante e impegnativo, anche se non remunerativo. Sono pertanto disponibile per brevi progetti in tutti i campi descritti fino a fine anno, circa. Poi dovrò dedicarmi a tempo pieno ad altro per un po' e quindi non sarò disponibile per altri progetti. Ho pensato a lungo se fosse una buona idea o no promuovere ora il nuovo sito, sapendo che a breve dovrò sospendere queste attività in favore di altre, ma, tutto sommato, meglio non aspettare, visto che il sito è pronto e mancano quasi due mesi a fine anno, no?

Ovviamente, se vi va di condividere il sito, ve ne sarò grata.
E consigli, commenti e domande sono sempre ben accetti.

A presto! 


8 commenti:

  1. Il sito è venuto fuori proprio benissimo! È chiaro e la grafica mi piace un sacco.

    Non so quanto riuscirò a pubblicizzarti, con i miei limitati poteri... ma, il giorno in cui ricomincerò a scrivere non butterò tutto nel cestino dopo mezza pagina, verrò da te per l'editing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ci ho lavorato un bel po' e sono contenta che sia chiaro!

      Ogni tipo di pubblicità è ben accetta, grazie di cuore. E... hey! Ho già una futura cliente! Grande giornata!

      Elimina
  2. Cara Romina, sono passato per augurarti una buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. cara romina in bocca al lupo per i tuoi progetti ma soprattutto augurissimi per il tuo progetto molto importante e impegnativo :)

    RispondiElimina
  4. Molto ben organizzato e carino il nuovo sito! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...