Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 1 novembre 2017

È arrivato novembre 2017 e…

…  sono ancora qua, eh già. (semi cit.)

Non so se ricordate il post di inizio mese di ottobre ma ero parecchio abbattuta e stanca. Ci tengo a dire alla me del passato che si lagnava per niente al confronto di tutto quello che poi le è successo davvero a ottobre. Mai sfidare la sfortuna dicendole: «Dai, peggio di così non può andare». Mai. Ma, sapete una cosa? Per quanto mi possa scoraggiare e per quante me ne possano capitare, io sono una guerriera e sono ancora qua, puntuale il primo del mese con il post di inizio mese. (@Sorte: Non ti sto sfidando a giocarmi qualche altro brutto tiro, eh!).
Senza contare che ho fatto un bel bagno di realtà e mi sono resa conto di quanta sofferenza c'è nel mondo attorno a noi e… niente, dopo mille peripezie, mi sento anche una persona assolutamente fortunata!

Risultato? Sono più stanca di prima, ma forse un pochino più forte di prima, perché ho visto le cose sotto una nuova prospettiva.

Nel mese di ottobre sono usciti solo 7 post e nessun video nuovo (anche se ce n'è uno con me che leggo, quindi qualcosa di mio l'avete visto). È assurdo, ma proprio in un mese così incasinato ho scritto più post che negli ultimi (tantissimi) mesi. Ma io sono fatta così, quando vado in crash trovo nel blog un rifugio e poi sono anche successe tante cose di cui parlarvi quindi avevo argomenti da trattare in tempo reale e che mi spingevano a scrivere post anche quando non avevo realmente tempo e voglia.
La cosa ancora più sorprendente è che ho già scritto altri 4 post (di cui due finiti e due quasi finiti) e ho tre video quasi finiti (ma con i video tra il quasi  e il finito possono passare mesi). Insomma, niente male per una che ha iniziato il mese dicendo che era stanca del suo blog, no? Ho tenuto qualcosa per novembre, sono sincera, ahaha!

Non ho ancora cominciato a lavorare al video del racconto vincitore del concorso, ma spero di farlo presto. Portate pazienza. Prima dovrò dare priorità ad altre cose qui sul blog, probabilmente.

Vi ricordo, infine, che fino al 15 novembre potete votare il vostro monologo preferito al concorso di Dramaqueen (uno dei tre in gara è mio).


Buon mese di novembre, gente!

P.S. A novembre qui sul blog succederà una cosa che forse non vi aspettate... restate sintonizzati!

14 commenti:

  1. Cara Romina, così mi piaci, una guerriera va sempre avanti.Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Tomaso, una buonissima giornata anche a te!

      Elimina
  2. Immagino che uno dei tre post pronti faccia il paio con il mio post che annuncia "quella cosa" che in teoria dovrebbe uscire presto ;) Speriamo!
    Per tutto il resto, un grande abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma chissà se mai usciranno quei post, ahahha!
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  3. Alla fine si riescono a fare moltissime cose pur senza volerlo, poco per volta. A me l'anno scorso, colta da stanchezza fisica e mentale, aveva molto aiutato la papaya fermentata in bustine. Costa un botto, ma ne vale la pena!
    P.S. Complimenti per il tuo testo e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provata, però la stanchezza fisica e mentale mi affligge spesso, magari prima o poi la proverò. Grazie per il consiglio.

      P.S. Complimenti anche a te, è molto bello il tuo!

      Elimina
  4. Si esce dall'affaticamento e ci si ritrova piene di energia. Buon mese di novembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, piena di energia, no, però ci provo, dai! Buon mese anche a te!

      Elimina
  5. Il tempo è tiranno, veloce e inesorabile che scorre senza pietà. E lungo il tragitto perdiamo pezzi della nostra esistenza... Perdiamo affetti e memorie... Persone che non torneranno mai più. Non sappiamo di essere grandi guerrieri che lottano ogni giorno e solo noi davanti allo specchio vediamo le nostre cicatrici indelebili, profonde, tante...Uniche armi a disposizione sono i sogni e desideri che ci tengono accesi. Abbiamo ancora tanto da lottare e fortuna vuole che la passione è sempre là all'orizzonte, tracciando la nostra strada...
    :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto poetico, grazie per le belle parole. C'è materiale per il prossimo monologo per il concorso di Elisa! Hai fatto un ottimo lavoro con il testo di quest'anno.

      Elimina
    2. Grazie Romina.
      In questi ultimi anni ho scritto molto e di tutto. Sono un fai da te, tuttavia prediligo i testi teatrali e mi diletto anche nella regia e a recitare.
      Anche tu hai fatto un bellissimo testo. Brava davvero.
      Un caro saluto
      Gabriele :)

      Elimina
    3. Io negli ultimi anni ho praticamente smesso di scrivere, ma ogni tanto partecipo ancora a qualche concorso. Vinca il migliore!

      Elimina
  6. Forza Romina che facciamo il tifo per te! Sono convinto che ci sfornerai ancora tantissimi post! ;))))))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...