Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 3 marzo 2020

La mia voce per "Smart-up"!


So che non avete mie notizie da un po’, ma ci sono ancora, eh.
Siete sorpresi? Ma non lo sapete che certe cose e persone risaltano fuori a sorpresa?

E, infatti, anche il video di oggi è un po’ una sorpresa, per me. Ho realizzato questo voice-over quasi un anno fa e per un po’ avevo cercato di trovarlo in rete (anche perché non avevo mai visto il video finito). Poi dopo un po’ ci ho rinunciato dato che non ne avevo più saputo niente (poteva essere un video non destinato a un sito, ma a una newsletter).
Poi oggi sistemando delle scartoffie mi è caduto l’occhio su questo progetto e… l’ho cercato e trovato, quindi lo condivido volentieri anche voi. Avendo registrato la linea vocale senza video, vedere il montaggio è sempre una sorpresa!

In questo video con la mia voce, Smart-up parla di uno dei suoi servizi: Smart-in. Lo potete vedere cliccando l’immagine qui sotto, dato che è disponibile solo sul loro sito (e non su Youtube o Vimeo):



In questo video io ho realizzato solo il voice-over (tutto il resto è opera del team di Smart-up, sincronizzazione compresa).

Che ve ne pare di questo video?

Se vi va di vedere altri miei video realizzati su commissione, vi rimando alla pagina del mio sito dedicata oppure all'etichetta relativa qui sul blog.


*** 

Se avete bisogno della mia voce, tutte le informazioni le trovate sul mio sito da speaker. Preventivi personalizzati gratuiti.


5 commenti:

  1. Cara Romina, mi pare che non posso che dirti, brava!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo ma arrivo. Complimenti e brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Listen...

    What I'm going to tell you might sound pretty creepy, maybe even kind of "supernatural"

    BUT what if you could just push "PLAY" to listen to a short, "miracle tone"...

    And magically bring MORE MONEY into your LIFE??

    What I'm talking about is hundreds... even thousands of dollars!!!

    Sound too EASY?? Think this couldn't possibly be for REAL?!?

    Well then, Let me tell you the news...

    Many times the largest blessings life has to offer are also the SIMPLEST!!!

    Honestly, I will provide you with PROOF by letting you listen to a real-life "miracle abundance tone" I've produced...

    And TOTALLY FOR FREE

    You just push "PLAY" and watch as your abundance angels fly into your life.. starting so fast, you will be surprised..

    GO here to play the wonderful "Miracle Money-Magnet Tone" as my gift to you!!!

    RispondiElimina
  4. Qualche problema di dizione..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...