Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 24 settembre 2011

24 settembre 2009

Esattamente due anni fa, il 24 settebre 2009, ho stretto tra le mani la prima copia del mio primo libro pubblicato... è una strana sensazione notare quanto tempo è già passato.
Scusate il post troppo sdolcinato, ma, anche se questa data non è una ricorrenza che si festaggia in famiglia o con gli amici, sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno! E tra scrittori...   

Il mio prossimo libro è ormai quasi pronto... non vedo l'ora di parlarvene! Prima, però, devo sistemare ancora gli ultimi dettagli quindi è meglio che ora torni a lavorarci! A presto!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...