Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 17 febbraio 2012

I vincitori del giveaway per i 6 mesi di blog

Il giveaway per i 6 mesi di blog è scaduto pochi giorni fa e ora sono lieta di comunicarvi i nomi dei vincitori! Per prima cosa ringrazio tutti i partecipanti per la loro adesione e in modo particolare i nuovi arrivati nel blog! I vostri commenti sono stati graditi e utili, dunque grazie di cuore.

Come spero ricorderete, il premio per il primo estratto è una copia del mio libro “Voliamo Insieme con la Fantasia” mentre per il secondo è una copia del mio libro “La mia amica Clorinda”.


Eh, lo so, siete curiosi di sapere chi ha vinto… Bene, allora procediamo.

I partecipanti sono:
1.      Nick
2.      Salomon Xeno
3.      Michela
4.      Daniele
5.      Lisa Corradini
6.      Federico Lasagni
7.      Ferruccio Gianola
8.      Lorenzo LibroMania
9.      Anonimo (Marco)
Come potete verificare dal post in cui ci si poteva iscrivere al concorso, a ogni commento è stato assegnato un numero progressivo.

Ora potete godervi il video dell’estrazione del concorso! Ho pensato che così fosse abbastanza trasparente l’intera procedura, ma, vi avviso, non sono Spielberg: io scrivo, non faccio la regista, quindi il risultato è quello che è, però, spero sia utile allo scopo. C’è anche un problema per cui il video sembra visto allo specchio e i numeri sono tutti al contrario, ma portate pazienza con me, ve ne prego!



Nel caso non abbiate avuto il coraggio di vedere il video per la troppa tensione oppure per le mie scarse doti di regia, vi comunico che i vincitori sono:
5.  Lisa Corradini (“Voliamo Insieme con la Fantasia”)
8. Lorenzo LibroMania (“La mia amica Clorinda”)

Aspetterò qualche giorno ad avvisare gli interessati per non privarli della gioia di scoprire da soli che hanno vinto, poi, se non passano di qui, li contatterò.
Avviso entrambi che devono scrivermi una mail all’indirizzo  tamerici.libri@libero.it per comunicarmi un indirizzo a cui inviare i libri. Ovviamente i vostri dati non verranno in alcun modo diffusi per altri fini.

Ringrazio tutti ancora una volta e mi congratulo con i vincitori!
Bene, è tutto!


Hanno parlato di questo articolo:

10 commenti:

  1. Allora, innanzitutto non te la sei cavata poi così male come regista, poi come seconda considerazione voglio fare i complimenti a te per i sei mesi di Blog e ai due vincitori per i due libri.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma non credo che mi darò al cinema. Considera però, che ho girato il video e contemporaneamente fatto l'estrazione tutto da sola! Grazie per i complimenti... spero che il blog possa continuare a crescere. Grazie anche per aver partecipato all'iniziativa... magari la prossima volta sarai tra i fortunati estratti!

      Elimina
  2. Ahahah, complimenti per il video! La tecnologia unita ai vecchi sistemi di estrazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai prendendo in giro o parli seriamente? So che su "Penna blu" hai parlato di un metodo molto più tecnologico per fare estrazioni serie per concorsi di questo tipo, ma questo metodo mi sembrava più nel mio stile... e poi la tombola è sempre la tombola!
      Grazie per il commento e per la partecipazione!

      Elimina
  3. Menzione d'onore per il video, e tanti auguri per i prossimi sei mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menzione d'onore?! Ma l'hai visto? Va beh, grazie!
      Grazie anche per gli auguri!

      Elimina
    2. Sì, l'ho visto. Premio la simpatia, non la tecnica (di cui so poco o nulla).

      Elimina
    3. Ah, beh... se premi la simpatia... Grazie!

      Elimina
  4. Caspiterina quante "e" in quel "grazie"!
    Non devi ringraziarmi... hai partecipato e hai vinto! Continua a fare così, magari funziona sempre!
    Ci scriviamo via mail per concordare dove mandare il libro!
    Regalarti un sorriso, di questi tempi, è proprio una bella cosa e ne sono davvero felice anche perché negli ultimi giorni mi sei stata più vicina di quello che puoi immaginare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...