Ci siamo! Finalmente ho trovato i dieci partecipanti per il progetto "Dieci parole".
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto pubblicità all'iniziativa e ovviamente i miei nove compagni, pronti a cominciare l'avventura con me!
- Swindle - Rika
- Lady Moon - Flavia
- Silvana
- Gloria
Bene, cari autori, presto partiremo. Vi chiedo qualche giorno di tempo per gli ultimi dettagli organizzativi e vi prego di contattarmi via mail (tamerici.libri@libero.it), così farò una news per i partecipanti. Quelli che sanno che ho già il loro indirizzo possono evitare questa fase. Sono davvero felice... siamo proprio un gruppo vario, ma ci lega la passione per la scrittura e ci saranno tante possibilità di divertimento e crescita.
Dobbiamo scegliere il nome ufficiale per il progetto e le nostre parole, quindi iniziate a pensarci su. Presto vi spiegherò come procederemo per la fase di scrittura e quella di revisione dei testi. Non preoccupatevi, i tempi saranno distesi e il clima assolutamente non competitivo!
Ora torno a studiare, ma proprio non riuscivo a tenermi questa bella notizia tutta per me!
Romina, che bella notizia!
RispondiEliminaLa mia e-mail puoi trovarla nella pagina Contatti del mio blog.
Perfetto! Grazie mille! Ormai non ci speravo più e invece... si parte!
EliminaNon ricordo se ho mai proposto un nome per questa iniziativa, ma in ogni caso suggerisco "10 e 10": non è particolarmente arguto, ma è semplice e diretto.
RispondiElimina"10 e 10"... bene! Lo inserirò nel sondaggio. Sintetico ed efficace!
EliminaAlcuni altri titoli sono già stati proposti nel post dove si raccoglievano le iscrizioni, se vuoi dare un'occhiata (c'è un collegamento all'inizio di questo post). Grazie per il contributo!
Che dire... complimenti a noi!
RispondiEliminaOh, ecco l'altra "quota blu". Siamo beati tra le donne eh?
Elimina@Salomon Xeno: Complimenti davvero!
Elimina@Abisso: Pochi ma buoni... sono contenta che siate almeno due... uno da solo non so se sarebbe sopravvissuto!
In due abbiamo migliori probabilità di uscirne vivi. ^^
EliminaMa sì, ve la caverete!
EliminaChe emozione Romina!!!
RispondiEliminaIl nome del progetto sceglilo tu, in fondo sei l'ideatrice dell'iniziativa.
No, il nome lo sceglieremo tutti insieme... insisto! Sto raccogliendo del proposte, poi farò un sondaggio!
EliminaOttimo! Ripeto anche qui la mia proposta di scegliere un genere diverso per ogni racconto (anche sotto-categorie, tipo uno steampunk e uno sword and sorcery mi sembrano già piuttosto diversi, anche se entrambi "fantastici").
RispondiEliminaRomina dovresti avere la mia mail, ma magari te la rimando per sicurezza.
Non vedo l'ora che compaiano le prime parole, sono curiosissima.
La proposta dei generi diversi mi è sempre piaciuta e credo che non ci saranno problemi ad attuarla. Ne discuteremo appena partirà il progetto! La tua mail ce l'ho, tranquilla...
EliminaPresto vi spiegherò dove inserire le parole e come procedere. Intanto grazie a tutti!
Che bello sapere che mi stavate aspettando :-) :-) :-) scherzo! Io sono per "Dieci Piccoli Autori", adoro Agatha e quel romanzo.... Alora ti scrivo a breve cosi ci capisco di piu' :-) e come dice l'Ape... "E andiamooooo!"
RispondiEliminaAspettavamo proprio te! Sai che avevo anche pensato di scriverti sul tuo blog per invitarti al progetto? Poi però non volevo forzarti... per fortuna che Lisa ci ha messo lo zampino! Ci sentiamo presto. Grazie davvero!
EliminaEhilà!
EliminaFinalmente si parte! Tranquilla, non mi ero dimenticata di questo progetto! ;)
E vedo fra i partecipanti anche qualche nome conosciuto eheh, meno male! =P
Ce l'hai la mia mail? Non me lo ricordo, appena riesco te la rimando!
Bacioni e buono studio! =)
Sì, molti autori del progetto hanno partecipato a "Pirati!". Non ho la tua mail, ci siamo scritte a volte via mp sul forum, ma non credo di avere un tuo contatto diretto. Aspetto tue notizie. Grazie e buono studio anche a te!
EliminaFinalmente questo progetto prende il via!!! Che bello! Sono contentissima! Per quanto riguarda il nome del progetto che ne pensate di " 10 autori in volo sulle ali della fantasia"? un saluto a tutti Flavia.
RispondiEliminaCiao! Che bello rivederti qui! Hai visto? Si parte! Bello il tuo titolo, lo inserirò nel sondaggio (è un bel contrasto rispetto a quello sintetico di Abisso)... sembra un po' in titolo del mio primo libro! Ci sentiamo!
Elimina"Dieci piccoli autori" mi piacerebbe (anche io adoro il libro), ma mi sembra che non renda l'idea dell'esperimento che sta dietro al progetto. Io proporrei "Il circolo delle 10" perché richiama sia il concetto di un circolo letterario, sia l'idea della "circolazione" delle parole scelte da un racconto all'altro.
RispondiEliminaBellissimo il richiamo al concetto di circolo letterario! Davvero una bella idea, ovviamente anche questo titolo finirà nel sondaggio! Grazie di cuore!
Elimina