Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 22 luglio 2012

20lin.es: una nuova avventura!



 Per un po’ ho cercato di stare lontana da 20lin.es ma alla fine ci sono caduta: è stato inevitabile (complice una tranquilla e piovosa domenica). Se avete il mio contatto su G+ oggi non ho parlato d’altro, quindi avete visto minuto per minuto la mia caduta nel baratro: dall’iscrizione per leggere e commentare il testo di una collega blogger allo scrivere un “nodo” (20 righe di un racconto scritto a più mani) e poi un altro… 
Insomma, tanto vale ufficializzare anche sul blog questa mia nuova avventura. Già da oggi pomeriggio ho inserito un link permanente nella barra laterale al sito di 20lin.es e poi via via i link dei racconti a cui sto partecipando (per ora solo due). Dato che prevedo che i link aumenteranno molto presto, credo che farò una pagina apposita nel blog già questa notte o domani.
Non sapete cos’è 20lin.es? Può essere, io l’ho scoperto solo pochi giorni fa! Allora vi lascio un link che spiega come funziona il sito.
Spero che molti di voi si iscrivano perché è davvero divertente e poi ci sono delle “pillole” (così si chiamano i racconti su questo sito) da portare a termine!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh, già! Ormai è solo questione di tempo... cadrai anche tu!

      Elimina
  2. Sai che hai avuto proprio una bell'idea, Romina?
    Mi sa che anche io aggiungerò una pagina con i link alle mie attività su 20lines.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo deciso di inserire solo i link nella barra laterale, ma mi sarebbe servito troppo spazio! Sì, dai! Fai una pagina anche tu, così ci teniamo tutti informati!

      Elimina
  3. Ciao Romina, sono corsa subito a vedere di cosa si tratta,si mi piace, non sono una super scrittrice ma ci proverò
    Ciao Carola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Allora ti cercherò su 20lin.es!
      Cosa intendi per "super scrittrice"? Credo di non esserlo neanch'io, ma amo scrivere e quel sito è un modo divertente per fare pratica e conoscere altri scrittori. Spero che ti troverai bene!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...