Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 6 settembre 2012

III Esercizio - Doppie creative


Oggi ho aperto uno nuovo esercizio della mia Palestra di scrittura si tratta delle Doppie creative, un gioco per scrivere piccoli racconti a più mani usando la tecnica del binomio fantastico e le doppie!


Se vi va di partecipare, vi aspetto nel forum Abaluth, nella sezione Palestra di scrittura, dove è già presente il regolamento per Doppie creative.

Se volete saperne di più sul concetto di binomio fantastico, vi invito a leggere il mio post: “La strega e il carciofo” e la tecnica del binomio fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...