Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 29 dicembre 2012

Schegge di narrativa


Novità dalla mia Palestra di scrittura sul forum Abaluth: c’è una nuova sezione!
Si tratta di Schegge di narrativa: uno spazio in cui postare racconti brevissimi (meno di 200 caratteri).


La Palestra è uno spazio per il confronto e l’esercizio e per sperimentare, quindi, se avete voglia di provare, io vi aspetto sul forum Abaluth, nella sezione Palestra di scrittura, dove è già presente il regolamento per Schegge di narrativa.

Per maggiori dettagli sulla scrittura di testi brevissimi, vi rimando al post: Racconti in 200 caratteri.



Hanno parlato di questo articolo:






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...