Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

domenica 13 ottobre 2013

"Smettila!", "Felicità rosicchiata" e "Tunnel": racconti in 200 caratteri

Ecco il post con tre racconti in 200 caratteri di questo mese.

Questi sono i tre racconti del mese (scritti nella prima parte di ottobre).
 


Smettila!
«Maya, smettila subito!» Mirco imprecava, gesticolando con vigore «Non ne posso più! Lasciami dormire».
Un ronzio incessante sembrava l'inconfutabile prova del fatto che l'ape non l'avrebbe ascoltato.
 
Felicità rosicchiata
Giorgia strinse al petto il diario segreto: era davvero felice, ma per continuare a esserlo doveva mentire. Il peso delle bugie creava un po' di sano senso di colpa, che rosicchiava in parte quella felicità così perfetta.
Tunnel
Anna correva lungo un tunnel senza arrivare mai alla fine: un incubo ricorrente. La sua vita era esattamente identica: un'oscurità da percorrere e una luce sfuggente e lontana.
 
 Questo mese un raccontino ironico e due del mio solito stile. Se però avete richieste, fatele nei commenti e il 13 novembre cercherò di accontentarvi.


Spero che i raccontini di questo mese vi siano piaciuti! 


2 commenti:

  1. Questa volta, stranamente, non ho da rimproverarti la cupezza dell'ultimo, perché è stato un piacevole crescendo, leggendoli di fila. Molto belli, Romina! :)
    E per un istante, nel primo racconto pensavo fosse un cane... Una delle mie migliori amiche ha una cane che si chiama Maya. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti siano piaciuti! Bello "Maya" come nome di un cane!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...