Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 7 febbraio 2014

Cercasi collaboratore per nuova rubrica

Come sapete, la chiusura de Il dedalo delle storie  ha comportato anche la chiusura dell'omonima rubrica su questo blog e così il 7 del mese si ritrova di nuovo scoperto! Prima il decanomio fantastico, poi le questioni di pentole e infine il Dedalo… pare proprio che sia una giorno inadatto per miei post! Ahahah! Comunque il post di oggi corre ai ripari.


Come vi ho detto nel programma di questo mese, il 30 di ogni mese (e questo il 28) ci sarà una nuova rubrica che verrà gestita non da me, ma da un guest blogger d'eccezione: Marco Lazzara.

L'idea è di mettere a disposizione anche lo spazio del 7 per una rubrica curata da un ospite, quindi questo è il momento di farvi avanti! Se avete una buona idea o anche solo voglia di provare a parlarne senza impegno, potete lasciare un commento qui o scrivermi via mail a tamerici.libri@libero.it

Ovviamente la tematica deve almeno marginalmente riguardare la letteratura e la scrittura.

Se non ci saranno candidati entro fine mese, non preoccupatevi, ho già in mente qualche rubrica nuova che potrei gestire io. L'idea nasce dalla voglia di creare qualcosa di nuovo e instaurare collaborazioni, un'idea che Marco ha raccolto al volo con grande entusiasmo (ma lui ha proprio l'animo del guest, infatti non ha un suo blog ma ha rubriche fisse sparse qua e là).

Per chi se lo sta chiedendo, no, non lo faccio per pigrizia, anche se, lo confesso, in questo periodo un po' di respiro non mi farebbe male e, visto che almeno per il momento non mi va di diminuire i post, questa è una possibilità. In ogni caso, il 7 ci sarà una nuova rubrica, questo è certo. Aleatori sono invece il tema e l'autore (o io o chissà!). Insomma, se volete candidarvi (anche solo per un guest post), vi aspetto!


Grazie, a presto! 





Questo post partecipa all’iniziativa Una parola al mese. La parola di febbraio 2014 è aleatorio (al link maggiori informazioni).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...