Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

sabato 21 febbraio 2015

"Arlecchino 2.0: il mestiere dello spettacolo" - guest post su "Drama Queen"

Oggi post doppio, gente! Non mi sono limitata infatti a rispondere a dubbi grammaticali sul verbo bollire, ma, sfruttando le meraviglie della rete (che mi fanno sfiorare il dono dell'ubiquità! Ahaha, scherzo) ero anche sul blog Drama Queen di Elisa Elena Carollo con un mio guest post su una conferenza di Paolo Rossi sul mestiere dell'attore.


Vi lascio qui le prime righe e poi il link per proseguire la lettura!
 Buongiorno a tutti!Oggi sono qui sul blog di Elisa perché recentemente (ehm, non tanto recentemente visto che era il 22 gennaio!) ho partecipato a una conferenza di Paolo Rossi, famoso attore.Avevo deciso di scrivere un breve post per il mio blog, ma poi mi è sembrato più attinente alle tematiche di Drama Queen  e quindi eccoci qui.
 Piccola premessa: non sono brava a fare reportage di eventi, soprattutto se vi partecipo senza esserne parte integrante e senza prendere appunti.Quel giorno ho fatto per la prima volta instant-tweeting e quei pochi caratteri che ho scritto in diretta sono la zoppicante guida che muove questo post che racchiude gli elementi secondo me più significativi di questa breve conferenza. […]



Se queste righe vi hanno incuriositi, vi invito a leggere il mio post Arlecchino 2.0: il mestiere dello spettacolo su Drama Queen.

Chiudo ringraziando Elisa per lo spazio che mi ha offerto sul suo blog!
                                                                                                                                  

Ah, quasi dimenticavo! Vi ricordo che se volete pubblicare un articolo sul mio blog o volete un mio post per il vostro, potete trovare informazioni alla mia pagina dedicata al fenomeno del guest post dove c’è anche l’elenco sempre aggiornato dei miei post pubblicati in altri blog e degli ospiti che sono passati di qui!

6 commenti:

  1. Mi scuso per aver invaso un po' troppo il tuo spazio... e invece ti ringrazio per essere stata presente sul mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due post in un giorno in cui sei citata! Non scusarti: vorrei averti intorno più spesso, lo sai!

      Elimina
  2. Ho visto e commentato di là! :D
    Eh sì, il guest blogging sta diventando un fenomeno dilagante e anche piuttosto atipico per l'animo intrinseco del blog che nasce come spazio personale, è come invitare qualcuno a prendere un caffè! :°D
    Buona domenica ad entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i guest post: quando posto ospito e vengo ospitata. Credo che il blogging sia un "fare rete" più che un arroccarsi in torri solitarie.

      Elimina
  3. Anch'io ho commentato sul blog di Elisa. Mi sono chiesto se stai valutando la carriera giornalistica ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena risposto di là, anche alla tua curiosità sulla mia vena giornalistica!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...