Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 10 luglio 2015

Avventure ai fornelli: "Tempura di tempura con condimento di lezioni di vita" su "Il pozzo e lo straniero"

Quando dico che una rubrica è aperiodica, prendo la cosa molto sul serio, infatti sono passati mesi dal mio primo articolo per Avventure ai fornelli sul blog Il pozzo e lo straniero di Salomon Xeno (quello di Argonauta Xeno). Oggi però sono tornata nel suo spazio per raccontarvi una nuova ricetta nei miei piccoli deliri culinario-narrativi.


Dopo avervi raccontato di come è nata la mia ricetta delle polpette di cous cous avanzato, oggi ho deciso di raccontarvi le mie (dis)avventure con la tempura e di condirle con tanti insegnamenti utili per la vita.
Insomma, magari la ricetta non vi entusiasmerà, ma spero di regalarvi qualche sorriso e qualche riflessione…

Intanto ringrazio Salomon Xeno per aver accolto un altro mio delirio sul suo rispettabile blog!

Questo racconto si intitola Tempura di tempura con condimento di lezioni di vita ed è la storia di come ho cucinato la mia prima tempura. Ho imparato tantissime cose, come, per esempio... ehm, no, lo scoprirete leggendo il post!

Leggi il post:
su Il pozzo e lo straniero di Salomon Xeno



ATTENZIONE: Aggiornamento del 16 gennaio 2018
Ora il post è disponibile a questo link:

su Argonauta Xeno di Salomon Xeno



Altre ricette…

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...