Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

lunedì 9 ottobre 2017

"Strani Mondi 2017"... arrivo!


Oggi un post brevissimo solo per segnalarvi che sabato 14 e domenica 15 ottobre ci sarà la terza edizione di Strani Mondi. Al link trovate tutte le informazioni.

Per chi non ne sapesse proprio nulla, però, sappiate che Strani  Mondi è un'occasione di incontro tra lettori, autori ed editori non l'ennesima convention, né l'ennesima fiera del fantastico (come affermano fieri sul sito!).
L'evento si terrà a UESM Casa dei Giochi in Via Sant'Uguzzone 8 (Milano).

Io sarà lì come visitatrice assieme a Marco e Sofia sabato pomeriggio (a orari ancora da precisare). Invito tutti i blogger o i miei lettori presenti a farmelo sapere così da poterci incontrare e, se vi va, magari anche fare un aperitivo tutti insieme. Che ne dite? Ci vediamo lì?


8 commenti:

  1. Cara Romina, trovo molto interessante tutto questo!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Quest'anno avrò davvero i minuti contati ma una capatina sabato nel primo pomeriggio cercherò di farla di sicuro, visto che è un anno che aspetto questo evento. Poi magari quando in zona mi faccio vivo. Ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che anche noi non potremo restare molto, però quando sei lì fatti sentire, così ci vediamo anche solo per un saluto.

      Elimina
  3. Mi dispiace purtroppo quest'anno per vari motivi non riuscirò ad esserci, mi mancherete molto ragazzi. Divertitevi anche per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Strani mondi" senza Zio Nick? Più che "strano" sarà "triste"...

      Elimina
  4. Se ci sei, vengo a farti un saluto ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...