Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

giovedì 1 marzo 2018

È arrivato marzo 2018 e…


…  è tempo di vita.

C'è qualcuno qui? C'è ancora qualcuno che legge e  mi segue nonostante il mese di silenzio? Se è così, grazie, bentrovati al post di inizio mese.
Come vi sarete resi conto, la fase di boh cosmico di cui vi parlavo a inizio febbraio ha avuto come esiti principali polvere e ragnatele qui sul blog.

Nel mese di febbraio è uscito un solo post e nessun nuovo video.
E questa volta non posso nemmeno dire di avere in cantiere altre cose. Nel mese appena finito il blog non è stato nemmeno nei miei pensieri, non ho scritto una riga di un post o aperto un file di video making. Niente, nothing, nada, rien. E, cosa ben più grave, non ne ho sentito la mancanza. Ho qualche idea e qualche progetto, certo, ma sono cose al di fuori del blog e, se ve ne parlerò qui, sarà più una pubblicità che altro. Ho solo un post in mente da tempo a cui tengo e che spero uscirà questo mese, per il resto è probabile che cali un lungo silenzio intramezzato da qualche post che vi dirà che cosa sto combinando altrove. Sento che adesso è giusto così. È triste ma giusto. Sento di aver messo in questo spazio tantissime energie e, in proporzione, di averci ricavato solo briciole di gioie e cumuli di delusioni. È una storia d'amore, quella con il mio blog, in cui ho messo troppo senza cavare granché. E ora non voglio più farlo. Non voglio più vivere a credito. Voglio fare cose che mi rendono felice e mi fanno stare bene, perché di sofferenza e sfide ce ne sono già troppe a ogni crocicchio. Voglio pensare un po' a me e trovare delle risposte, senza alcuna catena o imposizione. Se questo vuol dire far uscire un post ogni tanto, va bene. So che è tanto chiedervi di restare nei paraggi mentre io risolvo le mie crisi esistenziali, ma spero lo farete lo stesso. Se trovo le energie un bel post questo mese ve lo scrivo, dai (dovrebbe uscire per la festa della donna). Altrimenti ci si vede ad aprile per il post di inizio mese o manco per quello, visto che già oggi ho rischiato di non ricordarmi questo. Insomma, il boh cosmico ancora non se ne è andato e resta come una fitta nebbia su di me.

Ma ve l'ho detto che sto scrivendo un libricino?! Ahahah, no, non è vero. O forse sì.

Buon mese di marzo, gente!


13 commenti:

  1. Io ti aspetto volentieri e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, però non trattenere il fiato nell'attesa. Grazie di cuore!

      Elimina
  2. Eheh, è per il libricino che non hai energie^^
    Comunque, fai bene a mettere pausa se non hai voglia e non ne senti la mancanza... In ogni caso, ci si sente :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ne dubito! Non apro il file da un bel po'... comunque, sì, non ha senso stressarsi per il blog adesso. Certo che ci si sente comunque e prima o poi ci si vede pure, eh.

      Elimina
  3. Cara Romina, io ci sono sempre ad aspettarti!!!
    è iniziato marzo, un tempo io ricordo che marzo era quello del vento che portava via tutto se andavi in giro dovevi tenere il cappello con la mono altrimenti perdevi.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio, qui continua il gelo, e con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie mille!
      Qui nevica fitto fitto e fa molto freddo, però il vento è più nei pensieri che fuori. Buon mese!

      Elimina
  4. Io ci sono sempre! Ti aspetto, fai pure con calma ma ti aspetto,anzi ti aspettiamo in tanti.

    RispondiElimina
  5. Il riposo, le pause, sono importantissime per capire come agire, quindi stai tranquilla e segui il tuo corso! Noi siamo qua!

    RispondiElimina
  6. Stai scrivendo un libro? Oh, sì, che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo con le parole. "Libricino" e non "libro" e anche su "scrivendo" bisognerebbe essere cauti! Ahahh!

      Elimina
  7. Io alle cose arrivo sempre con un mese di ritardo ormai ><
    Comunque, il blog è come uno strumento; e come ogni strumento a volte va bene e serve, a volte no. Tu fai come ti senti <3
    E vediamoci presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...