Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

mercoledì 13 luglio 2022

Undici anni di blog!


Tanti auguri al blog, tanti auguri al blog, tanti auguri al mio blog, tanti auguri al mio blog! Se l’avete letta cantando… bravi!


Ebbene sì, oggi, 13 luglio, il mio blog compie 11 anni!

E a differenza dell’anno scorso e del precedente in cui mi sono ricordata di questa ricorrenza solo il giorno stesso, questa volta ho messo una notifica sul calendario e… posso scrivere il post con largo anticipo e serenità! Perché i compleanni sono cose da preparare per tempo: io inizio a cercare il regalo un mese prima di ogni compleanno, a scrivere biglietti e decorarli… mica lo faccio la mattina stessa, no? E così non deve essere nemmeno per il blog.

 

Anche se ci scrivo poco, anche se ormai a leggermi sono rimasti in pochissimi… non mi importa, io voglio festeggiare questo mi piccolo angolo che mi ha dato tantissimo e che ancora riesce  a darmi qualcosa, anche quando io gli do davvero troppo poco.

 

È la mia casa virtuale e non voglio che passi un compleanno ad attendere i miei auguri! Per questo escono un minuto dopo la mezzanotte, per questo li potete leggere qui a un orario che nessun SEO consiglierebbe, per una questione sentimentale, per dire: «Ti ho pensato e volevo essere tra i primi a farti gli auguri».

Perché anche se la mia vita non è più quella di un tempo e la malattia mi mette alla prova ogni anno di più, io non voglio dimenticarmi mai che c’è uno spazio nel web che è sempre pronto ad accogliere ogni mio strambo progetto.

E di questi 11 anni sono molto grata. E ci tenevo a festeggiare con voi.

Un abbraccio a chi ancora popola queste pagine e cammina tra questi link. E una fetta di torta virtuale.



Immagine di image4you su Pixabay (attribuzione non richiesta)

 

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...