Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

martedì 1 novembre 2016

È arrivato novembre 2016 e…

Oggi è il primo del mese e mi stavo quasi dimenticando di pubblicare il post di inizio mese! Forse mi sto fin troppo abituando all'assenza di programmi, ahahah!

Comunque nel mese di ottobre sono usciti 8 post e 4 video. Non è andata affatto male. E sarebbe andata un pochino meglio se un raffreddore-tosse-maldigola non mi avesse impedito di registrare per la maggior parte del mese. Insomma, sto prendendo un mio ritmo e lavorando a cose che mi stimolano e mi sembrano dotate di senso.


Riflessioni ad alta voce di una donna imperfetta con il suo primo post con video e l'apertura della pagina Facebook è  un progetto a cui tengo molto e spero presto di poter far uscire il secondo video  (sono già a buon punto, ma devo aver voce per registrare e non dipende solo da me, uff!).  Intanto voglio ringraziare tutti coloro che stanno sostenendo e condividendo il progetto.

Inoltre ho finito un video strano che non so ancora se pubblicherò, ma comunque è pronto. Vedremo. Dopotutto quando io penso di aver fatto una stupidaggine a voi piace, di solito. Ieri, infatti, ho postato un racconto dopo tantissimo tempo e… non lo so, pare pure che vi sia piaciuto! Mi farete venire delle crisi di identità! Ahaha!

Il 21 novembre ci sarà un guest post molto importante per i suoi risvolti sociali, quindi vi voglio tutti presenti e attenti, mi raccomando! 

A novembre non so quanto riuscirò a scrivere o produrre, perché potrei essere un po' impegnata su altri fronti, ma farò del mio meglio e poi vedremo di tirare le somme. Intanto sono qui ed è già qualcosa.

Se avete qualche post da suggerire (sulle tematiche del blog), io, come sempre, vi ascolto e cerco di accontentarvi!


Buon novembre, gente!

6 commenti:

  1. Cara Romina, novembre ci porta la festa dei Santi e il giorno dei nostri defunti, tutti noi li ricordiamo sempre!!!
    Poi ora siamo in pieno autunno e con l'umidità e dolori reumatici si fanno sempre sentire!!! Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da un malanno all'altro anch'io... sarà la stagione! Buon inizio mese!

      Elimina
  2. Buon novembre anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buone letture e buon lavoro... immagino sarai coinvolta anche nel BookCity, no?

      Elimina
  3. Mentre aspetto le tue prossime riflessioni ti auguro un buon inizio mese.
    Ofelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi prometto che appena riesco a parlare senza tossire per più di due secondi finisco quel video! Non vedo l'ora! Sono proprio contenta che ci sia qualcuno in attesa del mio lavoro, così sono incentivata a riprendermi presto! Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...