Se non mi trovate qui... ecco dove cercarmi!

Se non mi trovate qui...

Ormai sono diversi anni che scrivo pochissimo qui sul blog. Mi dispiace davvero molto e vorrei dire che diventerò più solerte ma... so benis...

venerdì 18 maggio 2012

Premio Tag Primavera/Estate 2012.

Dopo il 7 links projects, il Versatile Blogger e il BoomstickAward ecco che il mio piccolo blog riceve un’altra nomination, questa volta per il Premio Tag Primavera/Estate 2012. Cose da non crederci. Per prima cosa ringrazio Orlando del blog Kokoro per la segnalazione e mi scuso per il ritardo con cui proseguo questa iniziativa. Dato che il premio non prevede condizioni particolari e che l’unico requisito è nominare altri 15 blogger, procedo subito con il mio elenco, che come al solito nasce da una difficile e sofferta selezione. Ovviamente colgo l’occasione per scusarmi con tutti voi per i problemi, sfortunatamente non ancora risolti, alla mia connessione a internet e alla mia conseguente diminuzione di visite ai vostri blog. Vi prometto che presto rimedierò!


Ma torniamo all’elenco dei miei 15 nominati.
Se volete potete continuare il gioco, altrimenti va bene comunque. Alcuni sono già stati nominati da altri, ma ho ritenuto opportuno segnalarli comunque. Insomma, questo è quanto. Grazie ancora a Orlando per la nomination e a tutti (esclusi compresi) per i vostri bellissimi blog!

 Hanno parlato di questo articolo:





6 commenti:

  1. Grazie mille per la nomination, sono commosso. :)
    Sulle visite, non ti preoccupare, capisco la situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la pazienza! Ultimamente la mia situazione è più incasinata del solito per colpa di questi problemi di rete!

      Elimina
  2. Grazie per il simpatico premio, Romina. E non ti preoccupare, la connessione tornerà. Prendila come una piccola vacanza forzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per i tuoi bei post, te lo sei meritato!
      Quale vacanza?! Sto lavorando ancora più del solito perché devo organizzare la giornata in base agli orari di apertura della biblioteca e spostare tutte le mie attività... era meglio leggere i vostri post alle due di notte, piuttosto che studiare per gli esami, per i quali non posso studiare di giorno perché sono in biblioteca per lavorare su internet... un gran casino! Nella prossima settimana tutto si dovrebbe risolvere, speriamo!

      Elimina
  3. In clamoroso ritardo, ti ringrazio per avermi inserito tra i 15. Credo sia il primo riconoscimento che ottengo in quanto blogger... da non crederci. Condivido il parere di Nick, le visite vanno e poi ritornano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Credo che questo sia il tuo primo commento sul mio blog! Che bello averti qui! Ultimamente sono stata un po' assente, ma il tuo blog merita tantissimo! Speriamo che le visite tornino presto! Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...